Percassi sulla prima Atalanta dopo Gasperini: "Difficoltà attese, 7° posto importante"
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel corso del suo intervento a margine dell'evento 'Premio Telenord - Gianni Di Marzio' ne ha anche approfittato per fare un punto della situazione sulla stagione vissuta dalla Dea, la prima dal momento dell'addio allo storico precedente allenatore Gian Piero Gasperini avvenuto la scorsa estate.
Ha detto, tirando le fila di questa annata della sua Atalanta, Percassi junior: "Si sono incontrate difficoltà e ce le aspettavamo, ma c'è stata grande intelligenza di tutto l'ambiente e per questo non posso che ringraziare. La società però ha saputo cogliere i momenti e il 7° posto è un risultato importante per come siamo partiti. Sappiamo le ambizioni del club e che le ultime stagioni hanno portato risultati migliori, però garantisco che la famiglia Percassi lavora per migliorare ogni giorno l'Atalanta. Siamo qui per il bene della società".
E ancora, l'AD dell'Atalanta parla anche del modello Dea, ancora un riferimento per molti: "L'Atalanta per dimensione è una società media, ma grazie al lavoro, alle intuizioni e alla grande passione che contraddistingue chi ci lavora, ha ottenuto risultati sportivi passando per la sostenibilità della società. Un abbinamento unico in questi anni e ne siamo contenti, però sappiamo che il calcio va molto veloce. E il passato è passato, lavoriamo adesso per il presente e il futuro".











