Pisa, non solo Scuffet: visite mediche in corso anche per Akinsanmiro. Le immagini

Ebenezer Akinsanmiro si avvicina sempre di più al Pisa. Il giovane centrocampista dell'Inter è arrivato da pochi minuti al J Medica per sottoporsi alle visite con il club toscano, prima di raggiungere il resto della squadra nel ritiro in Valle d'Aosta e mettersi a disposizione di Alberto Gilardino. Dopo la stagione trascorsa alla Sampdoria il classe 2004 è pronto a iniziare la sua nuova avventura al club neopromosso, con l'operazione che è stata chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell'Inter.
Rinnovo con l'Inter.
Prima di trasferirsi al Pisa Akinsanmiro prolungherà il suo contratto con il club vice campione d'Italia e d'Europa, rinnovando l'accordo che sarebbe in scadenza nel 2026, fino al 30 giugno 2029. L'idea dell'Inter è infatti quella di dare la possibilità al giocatore di trovare un po' di continuità in più rispetto a quella che gli avrebbe garantito Chivu, mantenendo comunque il controllo sul cartellino.
Anche Scuffet in arrivo.
Sempre stamattina si è sottoposto alle visite mediche con il Pisa anche Simone Scuffet, che arriverà dal Cagliari a titolo definitivo e firmerà un contratto per i prossimi tre anni. Il portiere e Akinsanmiro partiranno dunque insieme per raggiungere il resto del gruppo una volta effettuate le visite mediche a Torino.
