Pisa, obiettivo Aebischer per il centrocampo. Prima chiacchierata col Bologna sullo svizzero

Il Pisa lavora a 360° per rinforzare la rosa a disposizione di Gilardino e secondo Radio Nettuno nelle ultime ore si è messo anche su Michel Aebischer: si è svolta una chiacchierata con il Bologna per capire la fattibilità dell’operazione e le eventuali modalità del trasferimento. Lo svizzero è finito tra le riserve con l'arrivo di Italiano in panchina.
Del mercato nerazzurro ha parlato il ds Davide Vaira, un'intervista a Sky Sport direttamente del ritiro di Morgex in Valle d’Aosta: "Zerbin? È un giocatore importante. A livello personale ha fatto 6 mesi di alto livelli e anche lui ci piace. Stiamo parlando con il suo entourage e con il club. Noi siamo sempre positivi quando ci approcciami a un giocatore, anche per lui non sarà facile. Sappiamo che dobbiamo conquistarci una credibilità essendo una neopromossa ma credo che abbiamo gli argomenti giusti.
Troilo? C’è ottimismo, è un giocatore che abbiamo seguito molto e ci piace. È un po’ che stiamo parlando con il Belgrano e siamo a buon punto. Abbiamo un accordo con il ragazzo e dobbiamo limare con il Belgrano. Siamo fiduciosi".
Su Simeone, invece, ha detto: "Giovanni è un campione affermato, è un sogno, è un giocatore che ci piace ma è una cosa non scontata".
