Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, obiettivo Aebischer per il centrocampo. Prima chiacchierata col Bologna sullo svizzero

Pisa, obiettivo Aebischer per il centrocampo. Prima chiacchierata col Bologna sullo svizzeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:53Serie A
di Simone Lorini

Il Pisa lavora a 360° per rinforzare la rosa a disposizione di Gilardino e secondo Radio Nettuno nelle ultime ore si è messo anche su Michel Aebischer: si è svolta una chiacchierata con il Bologna per capire la fattibilità dell’operazione e le eventuali modalità del trasferimento. Lo svizzero è finito tra le riserve con l'arrivo di Italiano in panchina.

Del mercato nerazzurro ha parlato il ds Davide Vaira, un'intervista a Sky Sport direttamente del ritiro di Morgex in Valle d’Aosta: "Zerbin? È un giocatore importante. A livello personale ha fatto 6 mesi di alto livelli e anche lui ci piace. Stiamo parlando con il suo entourage e con il club. Noi siamo sempre positivi quando ci approcciami a un giocatore, anche per lui non sarà facile. Sappiamo che dobbiamo conquistarci una credibilità essendo una neopromossa ma credo che abbiamo gli argomenti giusti.

Troilo? C’è ottimismo, è un giocatore che abbiamo seguito molto e ci piace. È un po’ che stiamo parlando con il Belgrano e siamo a buon punto. Abbiamo un accordo con il ragazzo e dobbiamo limare con il Belgrano. Siamo fiduciosi".

Su Simeone, invece, ha detto: "Giovanni è un campione affermato, è un sogno, è un giocatore che ci piace ma è una cosa non scontata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile