Pisa, per Marin futuro enigmatico: senza rinnovo, potrebbe partire già a gennaio
Ancora nebuloso il futuro di Marius Marin, centrocampista del Pisa con un contratto in scadenza al giugno 2026 e la concreta possibilità di chiudere la sua avventura nerazzurra dopo ben otto stagioni tra Serie C, B e massima divisione. Il rumeno è uno dei simboli della risalita nerazzurra, ma oggi il rischio di perderlo a parametro zero non è più solo un’ipotesi lontana. Possibile che la società, se non arriverà il rinnovo, lo cederà a gennaio con un indennizzo.
Marin aveva un accordo in scadenza a giugno 2025, prolungato in automatico fino al 2026 con la promozione in Serie A. Quell’opzione è scattata, ma da allora non c’è stato nessun ulteriore rinnovo. Siamo all’1 dicembre e il tempo comincia a pesare. Da gennaio, infatti, il centrocampista sarà libero di trattare per la stagione 2026-27 con qualsiasi altro club, firmando un pre-contratto senza passare dal Pisa, se vorrà andare via a giugno.
In parallelo è cambiato anche lo scenario attorno al giocatore. Come sottolinea SestaPorta.news, nei mesi scorsi infatti Marin ha chiuso il rapporto con lo storico procuratore Ioan Becali e ha scelto di affidarsi alla SEG – Sports Entertainment Group, agenzia olandese con sede ad Amsterdam, una delle più forti sul mercato europeo.











