Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Polverosi: "Juventus, è una rimonta che fa effetto, ma c'è tanto da rivedere e da sistemare"

Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
mercoledì 17 settembre 2025, 08:38Serie A
17.09.2025 08:38Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

All'interno dell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio è possibile leggere un editoriale a firma di Alberto Polverosi, il quale ha analizzato così il 4-4 maturato nella sfida di Champions tra Juventus e Borussia Dortmund: "Una rimonta così fa effetto, perché salta fuori il cuore, il carattere, la voglia di non perdere, il furore, tutto giusto e tutto vero, ma al tempo stesso rischia di stravolgere un giudizio complessivo. La Juve ha preso sette gol in due partite in casa nel giro di tre giorni e diversi, di questi, si somigliano. C’è molto da rivedere e da risistemare".

Poi il commento su Yildiz e Vlahovic: "Più della squadra, la differenza l’hanno fatta due giocatori, il numero 10 e il numero 9 di maglia e di fatto, Yildiz e Vlahovic. Se, oltre alla follia, questa partita ha dato qualche indicazione, ce n’è una che Tudor avrà di sicuro colto al volo: senza un centravanti, un centravanti di ruolo, di peso, di forza, è preferibile non giocare. E se hai Vlahovic, questo Vlahovic, che arriva da due gol in tre partite di campionato lasciarlo fuori non ha senso.

Il resto lo ha fatto quel 10 che fa innamorare chi ama il calcio, un gol stupendo, un assist bellissimo, un palo fantastico e tutto questo Yildiz lo ha raccolto nell’ultima mezz’ora".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile