Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prandelli: "Oggi una grande Fiorentina, Ribery è uscito per un blocco della rotula"

Prandelli: "Oggi una grande Fiorentina, Ribery è uscito per un blocco della rotula"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 gennaio 2021, 17:33Serie A
di Raimondo De Magistris

Abbiamo disputato una grande prestazione sotto tanti aspetti, abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Ma la prestazione è stata quella di una squadra che ha fatto la partita contro una grande squadra. C'è amarezza, ma anche la consapevolezza che questa è la strada giusta". Parole e pensieri di Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina che ai microfoni di 'DAZN' ha commentato la sconfitta per 2-1 contro la Lazio. "In questo momento non faccio i bilanci, cerchiamo i risultati. La Lazio è una grande squadra che gioca insieme da tanti anni e in Champions League".

Come sta Ribery?
"Ha avuto un blocco della rotula e non poteva continuare. Non si sa null'altro".

Kouamè ha cambiato la partita?
"Quando è entrato abbiamo molto verticalizzato su di loro. Il calcio è anche questo, ma se noi partiamo pensando di giocare non possiamo solo verticalizzare. Poi purtroppo veniamo giudicati solo per i risultati".

Cosa può dirci di Callejon?
"Quella del 3-5-2 è la strada tracciata e per aggiungere lui devo togliere un centrocampista. E' indiscutibile come giocatore e persona, le riflessioni vanno fatte le faremo".

Cosa farete sul mercato?
"In questo momento, giocando ogni tre giorni, diventa impossibile per me pensare ai giocatori che non ho. I giocatori che ho per me sono i più bravi, se poi avremo la possibilità di arrivare a giocatori con determinate caratteristiche vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile