Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Principio d'accordo tra Verona e Santos Laguna per Amione. Cosa manca per chiudere

Principio d'accordo tra Verona e Santos Laguna per Amione. Cosa manca per chiudereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 gennaio 2024, 18:08Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini e Raimondo De Magistris

Avanzano ancora i messicani del Santos Laguna sul conto di Bruno Amione (22 anni), difensore centrale italo-argentino attualmente in forza all'Hellas Verona che potrebbe però presto lasciare la squadra gialloblù, la Serie A ed il calcio italiano per tornare a giocare a latitudini più vicine alla sua terra d'origine, l'Argentina.

Secondo quanto risulta a Tuttomercatoweb.com, infatti, c'è un principio di accordo tra il Santos Laguna e il Verona sulla base di una proposta economica per il trasferimento a titolo definitivo da 3,4 milioni di euro. Rimane ancora qualche angolatura da smussare, come ad esempio una percentuale sulla futura rivendita in favore dell'Hellas Verona da fissare e lo stipendio che andrà a percepire Amione in Messico nel dettaglio, dopo aver già stabilito una prima intesa sulla durata del contratto, quadriennale.

Nella giornata odierna Amione si è regolarmente allenato agli ordini di mister Baroni, dopo la partita del fine settimana (domenica pomeriggio con il Frosinone) le varie parti in causa puntano alla fumata bianca per il trasferimento del classe 2002. Prima non è prevista la chiusura definitiva. In Italia nelle scorse ore avevano pensato di provare un affondo su Amione anche Salernitana e Udinese, in particolare i friulani che cercano l'erede di Perez, ma sembra ormai tutto incanalato per un prosieguo di carriera con il Santos Laguna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile