Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quale futuro per Lukaku? Il patron del Chelsea a colloquio con alcuni club arabi

Quale futuro per Lukaku? Il patron del Chelsea a colloquio con alcuni club arabiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 14 marzo 2024, 13:26Serie A
di Daniel Uccellieri

Quale futuro per Romelu Lukaku? L'attaccante belga è in prestito alla Roma ma il suo cartellino è di proprietà del Chelsea con i Blues che a fine stagione vorrebbero monetizzare dalla cessione della punta per cerca di rientrare dal maxi investimento fatto due anni fa quando è stato prelevato dall'Inter. Secondo quando riportato da talkSport infatti, il patron del Chelsea Todd Boehly ha avuto dei contatti con i club arabi proprio per discutere la cessione dell'attaccante attualmente in forza alla Roma.

L'altro nome sul piatto è quello di Kepa Arrizabalaga, portiere spagnolo attualmente in prestito al Real Madrid per sostituire l'infortunato Courtois. Come scrive il portale inglese infatti l'idea del manager del Chelsea sarebbe quella di cedere entrambi in Arabia Saudita e incassare un centinaio di milioni di euro.

Il Chelsea, nonostante il mercato faraonico da quando è arrivato il nuovo proprietario, si trova all'undicesimo posto in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile