Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Rabiot dice sì alla Juve: Allegri accontentato. E oggi arriva Weah

Rabiot dice sì alla Juve: Allegri accontentato. E oggi arriva Weah TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Simone Dinoi
mercoledì 28 giugno 2023, 07:45Serie A

Una conferma (Milik acquistato dal Marsiglia), un nuovo acquisto pronto a sbarcare a Torino (Weah dal Lille) e la firma dell’unico giocatore in scadenza di contratto a cui la Juventus non avrebbe proprio voluto rinunciare (Rabiot). Si è sviluppata in questo modo la prima fase del mercato della Juventus che, a ridosso della fine del mese di giugno, vuole concretizzare il lavoro fatto dietro le quinte.

Rabiot ha firmato: un altro anno con la Juventus.
Un leggero brivido, dopo la fiducia della scorsa settimana, la Juventus l’ha vissuto quando il Manchester United ha provato a inserirsi nella corsa ad Adrien Rabiot. E il transalpino ci ha pensato ancora qualche ora ma non è rimasto convinto dai sondaggi dei Red Devils quanto invece lo era dell’offerta, su spinta forte di Allegri, di Madama per un un’ulteriore stagione assieme. Firma e annuncio arrivati ieri per un rapporto che si prolunga fino al 2024 alle stesse cifre dell’accordo precedente per la gioia dell’allenatore livornese che mantiene così in rosa il suo pupillo.

E oggi sbarca a Torino Weah: tutto pronto per il primo acquisto della Juve.
Aspettando Rabiot quella di oggi sarà la giornata dell’arrivo a Torino del primo acquisto della stagione della Vecchia Signora. È atteso in serata, con un volo proveniente direttamente da New York dove si trovava in vacanza, l’atterraggio in quella che sarà la sua nuova città di Timothy Weah, esterno classe 2000 figlio dell’ex attaccante del Milan George. Juventus e Lille hanno limato nelle scorse gli ultimi dettagli stringendosi formalmente la mano per un accordo da 12 milioni di euro che ha soddisfatto tutte le parti che hanno dato il via libera all’iter che concluderà ufficialmente il passaggio dello statunitense in bianconero.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile