Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranieri: "Inter-Juventus? La vedrò alla tv, ma sceglierei sempre la panchina della Samp"

Ranieri: "Inter-Juventus? La vedrò alla tv, ma sceglierei sempre la panchina della Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 gennaio 2021, 23:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Sky Sport, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha commentato il successo contro l'Udinese: "Era una partita importantissima dove cercavamo di essere giudiziosi, sapevamo che l'Udinese avrebbe attaccato in contropiede e ci avrebbe creato problemi e così è stato".

Torregrossa?
"È un giocatore che può giocare con tutti, anche col capitano. L'unico tiro in porta nei primo tempo praticamente è stato di Quagliarella. È stato un po' solo ma devo essere io a mettere in condizione di rendere al meglio. Di solito ho sempre giocato on due punte, l'importante è averle in forma".

Cosa è mancato stasera?
"Siamo stati molto diligenti ma non abbiamo mai affondato il colpo. Siamo stati bravi a non perdere la testa e a subire un solo gol, poi siamo riusciti a riprendere la partita".

Siete nella parte sinistra della classifica.
"Noi abbiamo fatto delle ottime partite e poi ci sono stati dei blackout incredibili. Il mio lavoro è rendere questa squadra continua nei risultati e nel gioco. Adesso che sono arrivate queste punte, come Keita che non giocava da tanto, Gabbiadini che non c'è stato per tutto il girone d'andata, eravamo un po' deficitari ma i gol li facevamo. Purtroppo ne prendiamo tanti e questo non mi piace essendo io un italiano vecchio stampo".

Inter-Juventus di domani?
"La vedo in televisione, tranquillo. Sentirò i vostri commenti alla tv. Se dovessi scegliere una panchina delle due? Scelgo la Sampdoria, si sta troppo bene. Se dovessi prendere un giocatore dei 22 in campo scelgo Chiellini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile