Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ranocchia: "Peccato per la Fiorentina. Ha fatto una grandissima partita con l'Atalanta"

Ranocchia: "Peccato per la Fiorentina. Ha fatto una grandissima partita con l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 23:59Serie A
di Simone Bernabei

L'ex difensore Andrea Ranocchia ha parlato a SportMediaset dopo il successo per 1-0 della Fiorentina sull'Atalanta nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Questo il pensiero dell'ex calciatore, col risultato della sfida che poteva essere ben più rotondo se non fosse stato per le straordinarie parate di Carnesecchi:

"Un peccato per la Fiorentina che ha fatto una grandissima partita, con intensità e tante occasioni create. E' un peccato, poteva finire con un altro risultato in vista del ritorno".

Come valuta il lavoro della difesa della Fiorentina?
"Sono stati davvero bravi, hanno fatto allungare l'Atalanta e fatto correre gli attaccanti. La Dea non è mai riuscita a costruire e la Fiorentina ha continuato a spingere, i viola hanno fatto una difesa attiva in questa gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile