Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Abraham brucia le tappe: dopo la convocazione col Sassuolo presto il rientro

Roma, Abraham brucia le tappe: dopo la convocazione col Sassuolo presto il rientroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 15:30Serie A
di Andrea Piras

Tammy Abraham scalpita. Si lavora a Trigoria anche in questa pausa per le Nazionali. L'obiettivo di Daniele De Rossi è arrivare pronti al ritorno in campo previsto il lunedì di Pasquetta in quel di Lecce. Il rush finale della stagione è alle porte con una qualificazione in Champions da ottenere e un'Europa League che vedrà i giallorossi impegnati nei quarti di finale contro il Milan in un derby tutto italiano. Intanto l'attaccante inglese prosegue nel suo recupero e presto potrebbe essere a disposizione del suo allenatore.

Il brutto infortunio
Nove mesi dopo. 287 giorni. Questo è il tempo che la punta inglese ha trascorso ai box a causa di un infortunio al legamento crociato che ne ha precluso l'utilizzo nel corso della stagione. Il numero 9 giallorosso ha lavorato a parte cercando di mettersi alle spalle questo brutto periodo e nell'ultimo match prima della pausa contro il Sassuolo.

Si avvicina il recupero
Adesso però si tratta soltanto di contare i giorni. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, Daniele De Rossi lo vuole pronto al 100% perché ci sarà davvero bisogno di tutti in questa fase conclusiva della stagione. Il tecnico della Roma valuta tutte le opzioni, una di queste potrebbe essere un attacco a due al fianco di Lukaku per poterlo far rientrare al top al più presto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile