Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma all'esame Milan, Dybala: "Vincere il derby ti aiuta a lavorare con più allegria"

Roma all'esame Milan, Dybala: "Vincere il derby ti aiuta a lavorare con più allegria"TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 aprile 2024, 23:45Serie A
di Tommaso Bonan

Per la Roma questo che momento è? È questa una delle domande a cui Paulo Dybala, attaccante giallorosso, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro: "Siamo in fiducia, è un momento positivo - ha detto Dybala -, vincere il derby ti aiuta a lavorare con più allegria e serenità. Affrontare una partita come questa è una bella prova per noi: sapere dove siamo, come stiamo giocando...".

Il tuo futuro...
"Con De Rossi mi trovo benissimo, alcune scelte (quella sull'allenatore, ndr) non dipendono da me. A noi farebbe piacere continuare con lui. Per il mio futuro si deve parlare con la società, vedere che intenzioni ha...".

Che differenza c'è tra De Rossi, Allegri e Mourinho?
"De Rossi sta iniziando ora, gli altri hanno grande esperienza. Però vedendo come allena, cosa trasmette, cosa ci dà... Ci ha dato un entusiasmo molto alto: se lui trasmette sempre questa volgia ha tutte le carte per arrivare ai livelli di Allegri e Mourinho".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Paulo Dybala

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile