Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma all'ospedale con N'Dicka. Il giocatore ha rassicurato la CEO, Pellegrini e De Rossi

Roma all'ospedale con N'Dicka. Il giocatore ha rassicurato la CEO, Pellegrini e De RossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 21:12Serie A
di Dimitri Conti

Apprensione in casa Roma e nel mondo del calcio italiano per le condizioni di Evan N'Dicka, difensore centrale del club giallorosso che ha abbandonato il campo al minuto 71 della partita sul campo dell'Udinese (poi sospesa) a causa di un malore. Il calciatore è ricoverato in codice giallo nell'ospedale di Udine, non ha mai perso conoscenza e non è stato dato in pericolo di vita o condizioni troppo gravi anche se naturalmente essendoci stato un sospetto coinvolgimento dell'apparato cardio-circolatorio, l'attenzione è massima su di lui.

Dopo essere stato sottoposto ad un primo ed immediato elettrocardiogramma già direttamente al Bluenergy Stadium, il difensore della Roma è stato trasportato tempestivamente all'ospedale di Udine dove, oltre che alle eventuali implicazioni cardiache, i medici cercheranno di capire anche se ci siano stati traumi significativi nel corso del match che abbiano inciso sul complesso del quadro clinico.

Come apprendiamo da Sky Sport, tutti i giocatori della Roma sono all'esterno dell'ospedale di Udine per avere notizie a proposito del loro compagno di squadra, ancora all'interno della struttura. Presente Lina Soulokou, CEO del club, che ha appena parlato con il giocatore, accompagnata dal capitano Lorenzo Pellegrini e dal tecnico Daniele De Rossi. Da parte sua N'Dicka ha rassicurato in merito alle proprie condizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile