Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, De Rossi: "Leverkusen un ricordo, adesso non c'è tempo di essere tristi"

Roma, De Rossi: "Leverkusen un ricordo, adesso non c'è tempo di essere tristi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 maggio 2024, 20:38Serie A
Antonino Sergi

Le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l'Atalanta. "Leverkusen deve essere soltanto un ricordo, il nostro obiettivo è qualificarci in Champions e siamo arrivati alle partite decisive. Sono due tornei diversi, non c'è tempo per essere tristi o stanchi, non c'è anche tempo per dire bravi che siamo arrivati in semifinale. E' tutt'altra cosa, adesso c'è un altro obiettivo".

Ha visto qualche allenamento di Gasperini?
"Poi sono andato in Argentina e poi è scoppiata la pandemia, è uno dei primi che ho fermato a fine partita per studiare qualcosa".

Come si ferma l'attacco dell'Atalanta?
"Forse non lo ha capito ancora nessuno, sarà necessaria una partita di attenzione e non è facile stargli sempre dietro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile