Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, fine della telenovela. Mile Svilar ha detto sì al rinnovo, firmerà fino al 2030

Roma, fine della telenovela. Mile Svilar ha detto sì al rinnovo, firmerà fino al 2030TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 10:42Serie A
di Simone Bernabei

Mile Svilar resterà alla Roma. Il portiere giallorosso, secondo le ultime riportate da Sky Sport, ha infatti trovato l'accordo per prolungare il suo contratto fino al 30 giugno del 2030, spostando così l'attuale scadenza del 2027 di ulteriori tre anni con allegato anche un importante aumento dell'ingaggio.

Un accordo importante per la Roma, arrivato dopo una trattativa lunghissima durata mesi e che ha vissuto anche momenti di profonda negatività nel recente passato. Ora però tutto si è rasserenato, col classe '99 ed il suo entourage che hanno dato il via libera al prolungamento. Il giocatore, viene spiegato, metterà nero su bianco il nuovo accordo nella giornata di venerdì, col suo stipendio che sarà adeguato al rendimento dell'ultima stagione e che salirà così a 4 milioni di euro netti all'anno.

Nei giorni scorsi, il senior advisor Claudio Ranieri aveva così commentato in conferenza stampa la situazione del portiere classe '99: "Sono cose che ha fatto Ghisolfi, io ho fatto ben poco. Ho solo chiamato il ragazzo, dicendogli che si può fare bene, che si può costruire una grande Roma. Lui è un ragazzo ambizioso, abbiamo preso un allenatore ambizioso e cercheremo giocatori ambiziosi che vogliano stare con noi per fare qualcosa di importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile