Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Keramitsis dopo il debutto: "Emozionato fin quando non sono entrato in campo"

Roma, Keramitsis dopo il debutto: "Emozionato fin quando non sono entrato in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 gennaio 2022, 21:52Serie A
di Dimitri Conti

Dimitrios Keramitsis, giovane difensore della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo aver esordito con la maglia giallorossa nei minuti finali della partita vinta 1-0 sul Cagliari: "Sono stato emozionato fin quando non sono entrato in campo, poi ho pensato solo a come aiutare i miei compagni a vincere questa partita fondamentale".

Cosa le ha detto Mourinho prima di entrare?
"Mi ha dato indicazioni tattiche, perché era un momento molto decisivo della partita. E quindi tutti dovevamo fare quello che dovevamo per vincere".

Una dedica particolare?
"Voglio dedicare questo esordio alla mia famiglia, che mi ha aiutato tutti questi anni. Lo dedico a mio padre, mia madre, a mio fratello. A tutti gli allenatori che ho avuto in questi anni che mi hanno aiutato ad arrivare a questo livello, allo staff e ai miei compagni che mi aiutano ogni giorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile