Roma, Mourinho: "Con lo Slavia Lukaku dal 1'. Mi aspetto la risposta della Lega a Sarri"
Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga, con i giallorossi che andranno alla caccia della quarta vittoria consecutiva in altrettante giornate. Queste le sue parole: "Siamo in un'ottima posizione di classifica, l'anno scorso siamo finiti secondi e abbiamo fatto un playoff duro contro una squadra che veniva dalla Champions. Risparmiarcelo quest'anno sarebbe importante, e per farlo dobbiamo vincere domani, ma ci sono vari modo per fare un risultato positivo domani. Nelle ultime 7-8 partite che abbiamo fatto le abbiamo vinte tutte, tranne quella contro l'Inter. Vogliamo continuare così".
Ci sarà il tutto esaurito.
"Sono d'accordo con l'allenatore dello Slavia che l'ha definita partita della vita, per me lo sono tutte. Questa squadra gioca per vincere il campionato, vincono spesso e per noi sarà dura ma proveremo a portare a casa il risultato".
Si aspettava che Sarri la definisse un'amichevole?
"Noi allenatori parliamo tante volte, a vote qualcuno interpreta le parole ma se qualcuno deve sentirsi offeso non sono io. Nopi li rfispettiamo, forse Sarri no, ma credo che lui volesse fare una critica aperta alla Lega Serie A. Ora aspetto la risposta istituzionale come c'è stata per me".
Lukaku può giocare dal 1'?
"Sì, giocherà".






