Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma, oltre 34mila gli abbonati per la prossima stagione. Il muro dei 40mila è alla portata

Roma, oltre 34mila gli abbonati per la prossima stagione. Il muro dei 40mila è alla portata TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
martedì 6 giugno 2023, 12:23Serie A

Tre settimane di campagna abbonamenti e in casa Roma è già record. Come riporta il Corriere dello Sport sono già oltre 35mila le tessere acquistate dal popolo giallorosso per la stagione 2023/2024, con le due Curve e i due distinti già esauriti.

Dal 9 prende il via la fase di vendita libera con l'obiettivo di abbattere il muro dei 40mila abbonato che appare tutt'altro che impossibile.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile