Romagnoli lascia la Lazio: il difensore ha firmato con l'Al-Sadd
Si chiude l'avventura di Alessio Romagnoli con la maglia della Lazio. Dopo quattro stagioni in biancoceleste, il difensore classe 1995 è infatti pronto a proseguire la propria carriera in Qatar.
Secondo quanto riportato da Sky, Romagnoli ha raggiunto l'accordo con l'Al-Sadd e tra i due club sono stati definiti gli ultimi dettagli relativi al trasferimento. L'operazione è ormai alle battute finali e nelle prossime ore sono attese anche le visite mediche che precederanno la firma sul nuovo contratto.
Per il centrale italiano si apre dunque una nuova esperienza all'estero, mentre la Lazio saluta uno dei protagonisti delle ultime stagioni e dovrà ora intervenire sul mercato per colmare il vuoto lasciato dalla sua partenza.
Altre notizie Serie A






