Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rubinho promuove Paratici alla Fiorentina: "Porterà serenità e concretezza"

Rubinho promuove Paratici alla Fiorentina: "Porterà serenità e concretezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Andrea Piras
Oggi alle 16:38Serie A
Andrea Piras

L'ex portiere della Juventus Rubinho ha parlato di Fabio Paratici ai microfoni di Radio Firenzeviola: "Per me è un riferimento, è un dirigente di successo in Italia. Con Marotta ha fatto grandi cose, la storia parla per loro. È un dirigente intelligente, il suo arrivo porterà serenità e cose concrete per il futuro”.

Alla Juve era presente anche nello spogliatoio?
"Ho un rapporto fantastico con lui, questo perché era sempre con noi. Anche quando ci allenavamo, o facevamo le cure mediche. È uno che vive molto lo spogliatoio, sta vicino alla squadra. Lui e Nedved erano sempre con noi e potevi parlarci di qualsiasi cosa, mentre Marotta gestiva. È uno che fa domande anche extra campo per capire come stai nel tuo privato”.

Può essere il momento della svolta per Gudmundsson?
"Sì, lui ha le sue qualità, ma magari il periodo difficile della squadra lo limita. La tensione può incidere. Quando hai talento e coraggio riesci a emergere, ma dipende tanto da come è fatto caratterialmente il ragazzo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile