Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rush: "Avrei scambiato le mie due Champions con la FA Cup. City ancora favorito quest'anno"

Rush: "Avrei scambiato le mie due Champions con la FA Cup. City ancora favorito quest'anno"TUTTO mercato WEB
giovedì 31 agosto 2023, 17:23Serie A
di Simone Lorini

Ian Rush racconta quanto il calcio è cambiato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di oggi: "Devo essere onesto: avrei scambiato le mie due Coppe dei Campioni con la F.A. Cup fino a quando non l’ho vinta nel 1986. Il mio sogno era sempre stato quello di segnare il gol decisivo nella Coppa d’Inghilterra, che per me contava più di tutto. Se giocassi oggi però sognerei di vincere la Champions".

Rush, su chi punta per la nuova Champions?
"Dico Manchester City, sarà ancora favorito. Sono i campioni in carica, si sono rinforzati e sono decisamente i più forti. Di tutti, non solo delle squadre inglesi".

Rivali più pericolosi?
"Credo che il Bayern Monaco con Harry Kane sia decisamente migliorato. Penso che Real Madrid e Barcellona non siano forti come in passato, ma sono squadre sicuramente da considerare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile