Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, con la Serie B sarà rivoluzione. Pirola è già nel mirino del Torino

Salernitana, con la Serie B sarà rivoluzione. Pirola è già nel mirino del TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 13 marzo 2024, 00:15Serie A
di Simone Lorini

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoSalernitana.com, in caso di retrocessione ci sarà un totale stravolgimento di una rosa costata tanto ma che ha reso pochissimo. Uno dei giocatori che ha guadagnato le attenzioni di qualche società di massima serie è Lorenzo Pirola, riscattato per 5 milioni di euro dall'Inter e che in questo campionato non ha saputo confermare le ottime impressioni destate nello scorso. Potrebbe essere uno dei sacrificati sull'altare del bilancio da parte dei campani, che chiaramente punteranno a costruire una squadra subito competitiva per la promozione.

Sulle sue tracce ci sarebbe il Torino, chiamato a comunicare la decisione definitiva anche su Matteo Lovato che certo proseguirebbe la sua avventura in Piemonte se dovesse restare Juric in panchina, eventualità che al momento sembra essere piuttosto remota. Udinese e Sassuolo seguono Bradaric, anche lui acquistato per 5 milioni, mentre la Fiorentina resta alla finestra per Dia, proposto anche al Napoli.

Il senegalese è uno dei calciatori assenti dal ritiro della squadra di Liverani, messo ai margini della rosa dopo il rifiuto di entrare in campo contro l'Udinese ed esentato dal ritiro. Oltre all'africano anche l'attaccante brasiliano Mikael, che è fuori lista e attende una cessione in qualche mercato ancora aperto o dovrà attendere la prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile