Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Fiorillo può tornare al Pescara. Zeman gradirebbe il suo acquisto

Salernitana, Fiorillo può tornare al Pescara. Zeman gradirebbe il suo acquistoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 2 gennaio 2024, 17:00Serie A
di Alessio Del Lungo

La Salernitana sta pensando di cedere Vincenzo Fiorillo. Filippo Inzaghi ha in organico due portieri di assoluto livello, molto affidabili, come Guillermo Ochoa e Benoit Costil. Il francese, partito come dodicesimo alle spalle del messicano, non sta facendo rimpiangere l'estremo difensore sudamericano, che è alle prese con un infortunio alla spalla, subito in nazionale, che lo sta tenendo lontano dal campo da un po' di tempo.

Il terzo portiere Fiorillo invece è in granata dall'estate del 2021 e ha ancora un anno e mezzo di contratto, però vorrebbe trovare un po' più di spazio. Essendo praticamente impossibile il suo impiego, a gennaio potrebbe salutare la Campania per tornare al Pescara in Serie C, dove ha già militato dal 2014 al 2021, per ben 7 anni.

Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.com, il suo è un profilo molto gradito da Zdenek Zeman, che sta spingendo per averlo presto in rosa, visto che sarebbe un calciatore di esperienza che conosce bene l'ambiente e potrebbe aiutare il Delfino a ottenere la promozione diretta in Serie B o quantomeno a raggiungere i playoff, vero e proprio obiettivo stagionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile