Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Salernitana, forte interesse per Makengo. Sarebbe un ritorno in Italia per l'ex Udinese

Salernitana, forte interesse per Makengo. Sarebbe un ritorno in Italia per l'ex UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 18:21Serie A
di Andrea Losapio

È molto attiva la Salernitana di Walter Sabatini in questa ultima settimana di calciomercato. Poche ore fa c'è stato un incontro con gli agenti di Jerome Boateng con l'idea di chiudere nelle prossime ore un contratto semestrale. Come ha potuto appurare TMW da ambienti francesi, c'è anche l'idea di aggiungere un mediano che conosca già bene il calcio italiano e il profilo che piace è quello di Jean-Victor Makengo, pagato 11 milioni da parte del Lorient in estate e che non è riuscito a replicare le ottime cose viste all'Udinese nel corso di questi anni.

Così resta da capire quale può essere la proposta che può arrivare da Udine, visto il contributo economico importante per avere Makengo nello scorso mercato di gennaio. Probabile un prestito con diritto di riscatto che si tramuta in obbligo in caso di salvezza.

Nelle ultime settimane si era poi parlato di un diverbio nato nello spogliatoio del Lorient che potrebbe anche portare a una linea molto più morbida per l'addio del francese. Queste le parole di oggi del presidente della Salernitana Iervolino. "Ad oggi stiamo ragionando sul progetto salvezza, abbiamo buoni giocatori. Abbiamo già preso giocatori importanti sicuramente negli ultimi giorni ci sarà ancora tanto da fare, 72 ore belle bollenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile