Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Iervolino: "Sul mercato abbiamo già fatto tanto. Arriveranno altri giocatori"

Salernitana, Iervolino: "Sul mercato abbiamo già fatto tanto. Arriveranno altri giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 5 agosto 2023, 22:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha rilasciato un'intervista ai media presenti, tra cui TuttoSalernitana.com, prima dell'inizio del match contro l'Augsburg, valevole per il trofeo dedicato alla memoria del fratello Angelo: "Sono sempre emozionato, è una serata speciale per me e per tutta la mia famiglia. E' la partita nel ricordo di mio fratello che purtroppo ho perso prematuramente per un brutto male, la leucemia. Proprio per questo oggi devolviamo l’incasso all’AIL e ci auguriamo che ci sia un grande spettacolo dentro e fuori il rettangolo di gioco. Lasciamo tutte le polemiche dietro, è arrivato il momento di guardare avanti e di mostrare tutto il nostro ottimismo per il futuro".

A che punto è il mercato?
"La situazione è fluida e siamo fiduciosi. Abbiamo già fatto tanto perché abbiamo riconfermato tutta la squadra dell’anno scorso che, mi pare, ha fatto un'ottima stagione ottenendo la salvezza in largo anticipo. La società ha riscattato subito Dia e Pirola, riconfermandoli".

Crede sia possibile un'asse con la Juve?
"Vediamo, c'è il direttore sportivo che sta lavorando e ci sono trattative in corso anche importanti. Arriveranno nuovi giocatori, c'è tempo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile