Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, D'Aversa: "In Serie A quando commetti un errore vieni punito. Non siamo stati bravi"

Sampdoria, D'Aversa: "In Serie A quando commetti un errore vieni punito. Non siamo stati bravi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 novembre 2021, 22:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Roberto D'Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko del Franchi contro la Fiorentina: “Quando in Serie A si commettono degli errori vieni punito: noi siamo partiti bene ma quello che ha determinato è stata la voglia di portare a casa il risultato. La Fiorentina ha avuto più voglia di noi di vincere. Il rammarico è che i viola hanno avuto più determinazione di noi: oggi non siamo stati bravi".

Un passo indietro?
"Nella prima parte di gara abbiamo fatto bene e il rammarico è per aver perso dopo un avvio così".

Poche motivazioni?
"Sicuramente i viola venivano da una sconfitta ed erano più motivati di noi ma non per questo non dovevamo essere altrettanto bravi. Un ko a Firenze ci può stare ma solo se i viola ci sono superiori: sotto l’aspetto del possesso sono stati più bravi di noi, mentre nelle occasioni la gara è stata equilibrata. Possiamo avere recriminazioni per l’atteggiamento del primo tempo.

I cambi?
"Chi è entrato ha fatto bene, è normale che ci siano delle assenze".

Il duello Colley-Vlahovic?
"Non sono contento per come è andata: non voglio scaricare la responsabilità però sui singoli. Ripeto, il rammarico è per come ci siamo ritrovati sotto dopo il primo tempo, anche se nei numeri non è sembrato esserci questo divario”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile