Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, triangolari ad alta intensità: Candreva in gruppo, gran gol e applausi per Stoppa

Sampdoria, triangolari ad alta intensità: Candreva in gruppo, gran gol e applausi per StoppaTUTTO mercato WEB
martedì 19 luglio 2022, 19:02Serie A
di Andrea Piras
fonte Inviato a Ponte di Legno (BS)

Si è conclusa da poco la seconda seduta di allenamento della Sampdoria al centro sportivo di Temù. Sotto un sole caldo, mitigato da un vento fresco, la truppa blucerchiata si è ritrovata alle 17.30 in campo per una nuova razione di lavoro. Dopo un breve discorso di Marco Giampaolo a centrocampo, la squadra ha effettuato esercizi di riscaldamento senza il pallone a cui ha preso parte anche Manolo Gabbiadini.

Triangolare ad alta intensità
Dopo di che il gruppo è stato diviso in tre squadre da nove giocatori per un triangolare a campo ridotto seguito con attenzione dal tecnico al fianco del direttore delle aree tecniche Carlo Osti, sempre presente in questo ritiro. Partite vere, ad alta intensità e dove non sono mancati alcuni scontri rudi ma sempre leciti. Applausi da parte del pubblico presente per i gol di Fabio Quagliarella e Abdelhamid Sabiri fino al gran gol realizzato da Stoppa con una conclusione all'incrocio dei pali. Alla fine ad avere la meglio è stata la squadra arancio composta da Tantalocchi, Bereszynski, Colley, Augello, Trimboli, Sabiri, Damsgaard, Verre e Quagliarella.

Candreva c'è, Vieira no
Buone indicazioni arrivano da Antonio Candreva. L'esterno blucerchiato si è allenato regolarmente mentre Manolo Gabbiadini, che ancora non può fare contrasti, ha effettuato corse a bordo campo. Ancora assente Ronaldo Vieira che sta smaltendo il trauma distorsivo al piede destro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile