Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Carnevali: "Dura tenere Scamacca. Io alla Juve? Magari... Ma qui sono felice"

Sassuolo, Carnevali: "Dura tenere Scamacca. Io alla Juve? Magari... Ma qui sono felice"TUTTO mercato WEB
lunedì 31 gennaio 2022, 19:30Serie A
di Marco Conterio

Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, ha parlato a Rai Sport. "Su Defrel c'era la Sampdoria ma per noi è importante, occupa tre ruoli. E' impossibile sostituirlo all'ultimo giorno. Abbiamo fatto un mercato sui giovani, ragazzi di prospettiva. Lucca? Col Pisa ci stiamo parlando da un po', è un giocatore interessante. Hanno fatto le loro richieste, non c'è stato punto d'incontro, speriamo ci sia in estate. Continueremo a monitorarlo, è tra i più interessanti".
Su Scamacca "E' stato difficile tenere a trattenerlo. Abbiamo già ceduto Boga. Abbiamo ragazzi importanti che non volevamo muovere e ci siamo riusciti".


Sul suo futuro "Se dovesse chiamarmi la Juventus? Magari... Ma a Sassuolo sto benissimo. Però quando ci sono grandi squadre è difficile prendere decisioni. Però la proprietà del Sassuolo è straordinaria, ho la fortuna di lavorare con persone che la pensa come me".
Sui gioielli del Sassuolo "Ho avuto diverse richieste per i nostri, negli ultimi giorni dall'Inghilterra per Raspadori. Per noi l'obiettivo era trattenerli".
Su Rogerio "Ci ha chiamato il Newcastle qualche tempo fa, è vero".
Sul rinnovo di Ferrari "Abbiamo già rinnovato, è il nostro capitano anche se quello storico è Magnanelli. Con Djuricic stiamo parlando, troveremo una soluzione a breve".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile