Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi su Berardi: "Rientro vicino, ma non possiamo dipendere solo da lui"

Sassuolo, Dionisi su Berardi: "Rientro vicino, ma non possiamo dipendere solo da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 19:08Serie A
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi nel post gara della sconfitta contro l'Empoli ha parlato anche del rientro di Domenico Berardi, leader e goleador neroverde la cui assenza sta pesando tantissimo nel bilancio della stagione del club emiliano che si trova ora invischiato nella lotta per non retrocedere.

"Domenico è importante da tanti anni ed è lo stesso allo stesso modo, lo è stato quest’anno, ma anche nei due passati. - spiega Dionisi - A breve rientrerà, abbiamo iniziato il countdown con il suo ritorno in campo anche se non con la squadra. Non a brevissimo, ma vediamo il suo ritorno in campo. Lui è importante non solo per l’esperienza, ma anche per la manovra".

"È un giocatore di livello talmente alto per questa squadra che averlo o no fa la differenza. - conclude Dionisi spronando però la squadra a fare meglio - Dobbiamo essere onesti e anche tirare di più fuori da noi stessi perché non possiamo dipendere solo da lui”.

Berardi in questa stagione ha segnato nove reti, con tre assist, in 16 presenze e in sua assenza la squadra neroverde ha conquistato appena un punto (pari contro il Torino) in nove gare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile