Sassuolo, Dionisi su Berardi: "Rientro vicino, ma non possiamo dipendere solo da lui"

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi nel post gara della sconfitta contro l'Empoli ha parlato anche del rientro di Domenico Berardi, leader e goleador neroverde la cui assenza sta pesando tantissimo nel bilancio della stagione del club emiliano che si trova ora invischiato nella lotta per non retrocedere.
"Domenico è importante da tanti anni ed è lo stesso allo stesso modo, lo è stato quest’anno, ma anche nei due passati. - spiega Dionisi - A breve rientrerà, abbiamo iniziato il countdown con il suo ritorno in campo anche se non con la squadra. Non a brevissimo, ma vediamo il suo ritorno in campo. Lui è importante non solo per l’esperienza, ma anche per la manovra".
"È un giocatore di livello talmente alto per questa squadra che averlo o no fa la differenza. - conclude Dionisi spronando però la squadra a fare meglio - Dobbiamo essere onesti e anche tirare di più fuori da noi stessi perché non possiamo dipendere solo da lui”.
Berardi in questa stagione ha segnato nove reti, con tre assist, in 16 presenze e in sua assenza la squadra neroverde ha conquistato appena un punto (pari contro il Torino) in nove gare.
