Sassuolo, Obiang: "Abbiamo dimostrato di essere una bella squadra. Voglio giocare sempre"
Pedro Obiang, centrocampista del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio: "Ho avuto una percezione della gara molto positiva, abbiamo dimostrato di essere una bella squadra, compatta. Contro la Lazio non era facile, ma siamo venuti qua per vincerla. Alla fine non ci siamo riusciti, ma a livello personale sono molto contento di aver tenuto 75 minuti dopo un po' che non giocavo".
Si aspetta di essere titolare anche alla prossima?
"Questo ovvio, sempre, è così per tutti i giocatori. Vogliamo giocare sempre, non sempre è possibile, decide il mister, ma io faccio il possibile per metterlo in difficoltà".
Che cosa vi siete detti con Felipe Anderson una volta usciti dallo spogliatoio?
"Siamo amici, gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che erano una bella squadra. Lui ha fatto lo stesso, ha detto che li abbiamo messi in difficoltà, ma che capivano che saremmo andati un po' in difficoltà con il terzo uomo. La prossima volta magari lo facciamo meglio (ride, ndr)".






