Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Sassuolo, Raspadori: "È stata dura all'inizio. San Siro li ha spinti tanto, ma ci siamo rialzati"

Sassuolo, Raspadori: "È stata dura all'inizio. San Siro li ha spinti tanto, ma ci siamo rialzati"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 21:42Serie A
di Simone Lorini

L'attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori, ospite di Rai Sport, commenta così la sfida odierna vinta dai suoi contro il Milan a San Siro: "Avremo bellissimi ricordi a San Siro, sia dopo l'anno scorso e dopo oggi. Abbiamo avuto uno spirito bellissimo e dovremmo avere in tutte le partite ed è quello che forse ci è mancato, perché abbiamo fatto ottime prestazioni ma in tante partite abbiamo raccolto poco, quello che abbiamo messo in campo oggi deve essere la base in tutte le partite".

Giocate in maniera splendida.
"Ci deve dare fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Sappiamo di poter fare questo tipo di partite, dobbiamo avere la convinzione di farlo sempre, questo quello che ci è un po' mancato dall'inizio ad oggi e il risultato di oggi credo sia un buon motivo per iniziare a farlo tutte le partite".

Vittoria in rimonta, non era facile.
"E' stato un inizio difficile, loro spinti dal pubblico sono una squadra molto forte. Poi in questo stadio quando c'è un pubblico che spinge così tanto ti aiuta davvero. Siamo stati doppiamente bravi. Siamo partiti un po' meno bene ma ci siamo rialzati alla grande".

Il Milan può aver pagato la gara di Champions?
"Io credo che le tante partite incidano. Sono tante partite e la stanchezza si fa sentire ma voglio concentrarmi sulla grande prestazione del Sassuolo, c'è stato uno spirito fantastico e deve esserci sempre".

Raspadori-Scamacca per l'Italia?
"Io e Gianluca diamo il massimo sempre. Siamo giovani, abbiamo voglia di fare e di migliorarci e penso si veda, poi le scelte le sanno fare e le fanno anche bene. E' giusto arrivare a marzo nel migliore dei modi ma quello è un altro impegno, è distante".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000