Seconde squadre, i club chiedono iscrizione automatica in Lega Pro. 5 società di A interessate
Dopo le parole di ieri del presidente di Lega Casini, torna d'attualità il tema seconde squadre per le società di Serie A. I club, si legge su Tuttosport, chiedono che sia automatico il via libera all'iscrizione di una seconda squadra in Lega Pro, senza la necessità di attendere il completamento dell'organico delle squadre di Serie C a luglio per capire se ci fossero "vuoti" da riempire. Ad oggi sembra essere questo lo scoglio maggiore per la nascita di altre squadre oltre alla Juventus Next Gen.
Le squadre attualmente interessate, soprattutto se venisse diminuita la quota iniziale di 1,2 milioni di euro, sono Roma, Milan, Sassuolo, Monza e Torino.
Articoli correlati
Milan, è allarme vero. Due acquisti poi il nulla. Dov’è il gioco di Amorim? Juve: Suzuki o Vicario subito. La settimana di Lucumi e Zirkzee. Inter, ottanta milioni per Pio Esposito. Pronto Jones. Napoli, Gabriel Jesus al posto di Lukaku
Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle 20 di A tra conferme e nuovi arrivi
Ore calde per Suzuki in Francia. E il PSG aspetta la risposta della Juventus
Altre notizie Serie A
Oggi






