Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sella: "De Rossi non si ponga limiti. Può dare molto, ma non corriamo"

Sella: "De Rossi non si ponga limiti. Può dare molto, ma non corriamo"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 marzo 2024, 22:30Serie A
di Simone Lorini

Ezio Sella, una vita alla Roma in diverse vesti, ha parlato così di Daniele De Rossi, che ha visto crescere e affermarsi come calciatore, nel suo nuovo ruolo di tecnico della Roma: "Non si deve porre limiti. In Europa League deve provare ad arrivare più lontano possibile, allo stesso tempo in campionato deve preservare questa continuità per raggiungere il quarto posto. Credo che questa squadra abbia tutte le potenzialità per raggiungere tali obiettivi", ha detto a Sportitalia.

Daniele De Rossi può essere, o è, un grande allenatore?
"Non corriamo troppo. Sicuramente ha già dimostrato di poter fare l’allenatore, di avere idee e che può dare molto sotto l’aspetto del lavoro, della mentalità e della filosofia di gioco. Ha le sue idee, cerca di trasmetterle ai propri giocatori: anche in poco tempo è riuscito, se non al 100%, almeno al 70% a trasferirle. Ha tutte le carte in regola per diventare un allenatore importante".

Lo ha sentito in questi giorni?
"Gli ho solo mandato un messaggio di complimenti. Adesso è indaffarato, quando ci sono queste situazioni bisogna lasciarlo tranquillo perché lui deve pensare solo ed esclusivamente alla Roma ed a fare le cose nel miglior modo possibile, per raggiungere i risultati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile