Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sesto pareggio casalingo di fila per la Lazio, alla Juve ne manca uno per il record

Sesto pareggio casalingo di fila per la Lazio, alla Juve ne manca uno per il recordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:15Serie A
di Ivan Cardia

Lazio-Juventus finisce 1-1 e la cosa non dovrebbe sorprendere nessuno. Per quanto il pareggio sia arrivato solo all’ultimo, grazie alla rete di Matias Vecino, la X è un risultato decisamente caro alle squadre di Marco Baroni e Igor Tudor.

Per la Lazio, nello specifico, si tratta del sesto pareggio consecutivo allo stadio Olimpico. Per trovare l’ultima vittoria casalinga dei biancocelesti bisogna tornare addirittura al 9 febbraio 2025, 5-1 sul Monza. L’ultima occasione di questo campionato sarà offerta dall’ultima giornata, quando a Roma arriverà il Lecce.

È quasi record, invece, per la Juventus affetta da pareggite tra Motta e Tudor. I bianconeri sono infatti a quota 16 pareggi in questo campionato i Serie A: nella stagione 1955/56, peraltro disputata a 18 squadre, la Vecchia Signora chiuse a 17 pareggi complessivi. Impossibile, invece, centrare il record assoluto del Mantova, con 22 pareggi nel 1966/1967 (quello a 20 squadre appartiene all’Udinese nello scorso campionato, 20 pareggi comunque irraggiungibili)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile