Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Si allungano i tempi per il rientro di Ibra: salta la Samp, ma anche la seconda giornata è a rischio

Si allungano i tempi per il rientro di Ibra: salta la Samp, ma anche la seconda giornata è a rischio
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 10 agosto 2021, 15:08Serie A
di Tommaso Bonan

Fin dal 18 giugno, giorno in cui è stato operato al ginocchio, l'obiettivo di Zlatan Ibrahimovic e dello staff medico milanista è stato quello di rimetterlo in piedi per la prima giornata del nuovo campionato di Serie A. Così però non sarà, i tempi per il rientro in campo dello svedese saranno più lunghi visto che anche ieri si è allenato in palestra e non ha ancora ricominciato a correre sui campi di Milanello.

Niente Sampdoria - Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, la sua presenza tra i convocati di Pioli per la prima gara ufficiale contro la Sampdoria il prossimo 23 agosto è quasi impossibile, ma a rischio ci sarebbe anche la seconda giornata contro il Cagliari a San Siro: subito dopo è infatti in programma la sosta per gli impegni delle nazionali e quindi non è escluso che lo staff medico rossonero decida di dare l'ok per il ritorno in campo di Ibra per la terza giornata di campionato.

Duro lavoro - Lo svedese sta lavorando duramente in palestra per tornare a giocare il prima possibile, ma servirà ancora un po' di pazienza per tornare a fare quello che più gli piace. Il prossimo 3 ottobre, Zlatan compirà 40 anni, quindi si deve gestire al massimo per evitare nuovi problemi fisici. Il Milan ha bisogno di lui, ma anche lo svedese ha bisogno di tornare a giocare e a trascinare la squadra rossonera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile