Sion, forte interessamento per Lirim Kastrati: l'ex Roma e Bologna è svincolato

Il Sion pensa a Lirim Kastrati per rinforzare la difesa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club svizzero ha infatti messo gli occhi sul calciatore attualmente svincolato dopo l'ultima parentesi al Widzew Lodz in Polonia, terminata alla fine della passata stagione. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti, con il mercato in Svizzera che terminerà il 9 settembre, ma comunque a prescindere il giocatore potrebbe firmare anche successivamente visto che attualmente è senza contratto.
Esperienza in Italia.
Nella sua carriera il difensore classe 1999 ha vestito anche le maglie di Padova, Roma e Bologna, fermandosi però al massimo in Primavera, visto che non ha mai fatto il suo esordio in prima squadra in nessuna delle squadre del nostro Paese.
Adesso la possibile nuova occasione al Sion, con gli elvetici che tratteranno con l'entourage del calciatore anche nei prossimi giorni per provare ad arrivare alla definitiva fumata bianca che consentirebbe a Kastrati di proseguire la sua carriera nel campionato svizzero.
