Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tedesco: "McKennie prezioso per la Juve. Tra i migliori d'Europa? Piano con i superlativi"

Tedesco: "McKennie prezioso per la Juve. Tra i migliori d'Europa? Piano con i superlativi"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 26 maggio 2021, 14:30Serie A
di Ivan Cardia

"Penso che sia stata una buona stagione per essere al primo anno in un club così importante”. Raggiunto da TuttoJuve, Domenico Tedesco, allenatore di Weston McKennie allo Schalke 04, ha commentato la stagione del centrocampista statunitense: “Adesso conosce il calcio italiano. E sa di cosa hai bisogno per giocare nella Juventus. Quindi penso che sarà ancora più forte la prossima stagione".

La Juventus ha deciso di acquistarlo dallo Schalke 04. Wes è ancora molto giovane, può diventare uno dei centrocampisti più forti d'Europa in bianconero?
"Ci andrei piano con questi superlativi, direi di concentrarci sul presente. Weston ha dimostrato allo Schalke e alla Juve può essere un giocatore ancora più prezioso per la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile