Thorstvedt: "Fiorentina? Ora penso solo al Mondiale. Devo molto al Sassuolo"
Kristian Thorstvedt, centrocampista del Sassuolo, già dallo scorso calciomercato di gennaio è un profilo accostato alla Fiorentina, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo. L’accostamento ai toscani è peraltro una delle domande che sono state poste al norvegese, nell’intervista delle scorse ore: "In questo momento penso soltanto al Mondiale. Per tutto il resto ci sarà tempo più avanti. Devo molto al Sassuolo. Sono lì da quattro anni ormai e oggi sono un giocatore molto più forte rispetto a quando sono arrivato. Per questo posso soltanto ringraziare".
Chi invece ha già lasciato il Sassuolo per la Fiorentina è il suo per ora ex allenatore Grosso, del quale Thorstvedt parla in questi termini: "Gli mando un grande in bocca al lupo. Abbiamo perso un allenatore molto bravo, ma allo stesso tempo ne è arrivato un altro di valore". Al suo posto ora c’è Aquilani, e il norvegese spende qualche parola pure per lui: "Non ci ho ancora parlato, lo farò quando torno. Spero faccia un ottimo lavoro e ci si possa togliere delle soddisfazioni".






