Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Thuram ha detto no all'Arabia per la Juventus. Anche il PSG aveva sondato il terreno

Thuram ha detto no all'Arabia per la Juventus. Anche il PSG aveva sondato il terrenoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Serie A
di Dimitri Conti

Tuttosport distribuito stamattina in edicola ripercorre l'estate vissuta da Khephren Thuram e dalla Juventus, che hanno in pratica colto le occasioni date dal mercato estivo per rinsaldare ulteriormente un legame nato lo scorso anno e diventato via via sempre più intenso con il passare dei mesi.

Per esempio, si legge, nel mese di giugno si sono fatti avanti dall'Arabia Saudita per Thuram junior, pronti a versare tra i 40 e i 50 milioni di euro nelle casse della Juve e a riempire le tasche del centrocampista con un contratto quadriennale in doppia cifra, ad almeno quattro volte tanto rispetto a quanto percepisce adesso dalla Vecchia Signora. Niente da fare però, per la Saudi Pro League: Thuram non ne ha voluto sapere, rispedendo le proposte al mittente e chiudendo le porte. "Sto bene e sono felice alla Juventus", il messaggio inviato a chi provava ad agganciarlo.

Anche il Paris Saint-Germain aveva chiesto informazioni per Thuram, dopo il Mondiale per Club e in parallelo ai dialoghi per il ritorno in bianconero (poi non avvenuto) di Kolo Muani. La pista transalpina è da tenere d'occhio, perché potrebbe riproporsi anche per la prossima stagione, considerando che il PSG vede Thuram come un ideale erede di Fabian Ruiz a centrocampo. Occhio però alla querelle Kolo Muani, che paradossalmente può diventare un assist per la Juventus per erigere il fortino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile