Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thuram: "Ho tanta fame di vincere, altrimenti non sarei all'Inter. Atletico? Sarà durissima"

Thuram: "Ho tanta fame di vincere, altrimenti non sarei all'Inter. Atletico? Sarà durissima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 10:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Marcus Thuram non pensa solo allo Scudetto, ma guarda oltre. Nella sua intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attaccante dell'Inter ha analizzato anche il doppio confronto negli ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid: "Se ci arriviamo nel modo migliore? Sì. Proviamo ad essere pronti a ogni partita. E questa sarà durissima, contro un avversario forte: sarà bella".

Massimiliano Allegri ha detto che è meravigliato del suo rendimento, a Thuram però questo non interessa: "Io sottovalutato? Non penso niente. Quando sono arrivato all’Inter non ho sentito quello che diceva la gente. Sono arrivato per aiutare la squadra, avevo parlato con Piero (il d.s. Ausilio ndr) già due anni fa, poi l’infortunio mi ha bloccato. Contava solo quello che pensavano lui e il mister su di me: ho lavorato, ho ascoltato tanto anche i compagni e sono contento di quello che sto facendo".

Quando il giornalista fa notare a Thuram che ha vinto solamente l'Euro U19, la Nations League e la Supercoppa Italiana in Arabia, lui non esita a spiegare la sua voglia di vincere: "Quanta ne ho? Tanta, tanta. Altrimenti non sarei qua all’Inter. Voglio vincere tutto quello che c’è da vincere e aiutare la squadra", conclude facendo sognare i tifosi nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile