Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thuram via dall'Inter per 80 milioni? Altobelli: "Solo se ci sono debiti da ripianare"

Thuram via dall'Inter per 80 milioni? Altobelli: "Solo se ci sono debiti da ripianare"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 aprile 2024, 12:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Alessandro 'Spillo' Altobelli ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoSport' e ha parlato così della possibile cessione di Marcus Thuram da parte dell'Inter al termine di questa stagione: Si deve vedere se la società Inter debba ripianare qualche debito. Qualora non fosse così, non c’è cifra che tenga. Se invece ci fosse la necessità di incassare, una plusvalenza da 70-80 milioni la farebbe chiunque".

Sulla coppia Thuram-Lautaro Martinez: "Sono due calciatori che si sposano bene. Riescono a fare entrambi la prima o la seconda punta. In questo momento comunque l’Inter ha l’imbarazzo della scelta. Chi gioca, fa bene".

Nel corso del botta e risposta, Altobelli ha poi parlato di Lautaro Martinez: "In questo momento è uno dei più forti in Europa. È una punta completa, è bravo dentro l’area di rigore, ha tempo, è forte in acrobazia e di testa. Sa aiutare la squadra. Sta raggiungendo la sua massima maturità. Sa quello che fa. Mi sembra che lui voglia l’Inter. E l’Inter voglia lui: è un matrimonio fatto, che continuerà senza alcun problema. Lautaro gioca per la squadra italiana più forte. E l’Inter con lui sa di avere uno dei migliori attaccanti in circolazione. Via per 100 milioni? Possono offrire quello che vogliono. Ma Lautaro è il simbolo di una città come Milano, non ci sono soldi che tengano. Non c’è niente che possa portarlo via".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile