Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Atalanta, fra un mese può rientrare Bilal Touré. In tre fanno lavoro individuale

TMW - Atalanta, fra un mese può rientrare Bilal Touré. In tre fanno lavoro individualeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 novembre 2023, 17:51Serie A
di Andrea Losapio

El Bilal Touré sta rispettando la tabella di marcia e dovrebbe rientrare fra circa un mese. L'obiettivo dell'attaccante maliano è quello di arrivare a Bologna-Atalanta con la possibilità di esordire con la maglia nerazzurra, anche se l'idea è quella di non forzare per evitare ricadute, visto il già lunghissimo stop che ha subito da luglio a ora. Altrimenti sarà disponibile per Atalanta-Lecce, in programma il 30 dicembre nel lunch match. Poi bisognerà capire se verrà convocato per la Coppa d'Africa con il Mali e con che tempistiche dovrà partire, se potrà giocare o meno la sfida contro la Roma del 7 gennaio. La prima gara del Mali è quella del 16 gennaio contro il Sudafrica, il 20 gennaio con la Tunisia e il 24 con la Namibia.

Probabile l'assenza di almeno due su tre degli infortunati per la sfida contro il Napoli di sabato. José Luis Palomino - finito nel mirino dell'Olympiakos - non sarà della partita, così come è difficile vedere Matteo Ruggeri, che ha un problema alla caviglia: non è però da escludere un suo impiego. Più probabile invece il rientro di Rafael Toloi, squalificato con l'Udinese per l'espulsione rimediata nel finale contro l'Inter ma che ha un problema fisico. Ha però svolto lavoro individuale in campo. Tutti e tre hanno svolto lavoro individuale.

Quattro, invece, quelli che dovrebbero recuperare prima del Napoli. Charles De Ketelaere, Giorgio Scalvini, Sead Kolasinac e Emil Holm. Alcuni problemi in difesa quindi per Gasperini, visto che sono ben sei i calciatori in dubbio, con solamente Djimsiti abile e arruolabile in mezzo. Sulle fasce c'è comunque abbastanza quantità con Zortea, Zappacosta, Bakker e Hateboer, ma Gasperini dovrà recuperare qualcuno dietro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile