Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Atalanta, Toloi: "Potevamo segnare il quarto gol, qualificazione ancora aperta"

TMW - Atalanta, Toloi: "Potevamo segnare il quarto gol, qualificazione ancora aperta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 marzo 2022, 23:28Serie A
di Patrick Iannarelli

"È stata una partita di grande intensità. Loro sono stati molto pericolosi, palleggiano molto bene davanti, ma abbiamo fatto una buona prova difensiva. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo fatto quello che volevamo". Rafael Toloi, difensore dell'Atalanta, è intervenuto in mixed zone al termine della vittoria contro il Bayer Leverkusen (3-2 il risultato finale, ndr): "Ora abbiamo un piccolo vantaggio, dobbiamo fare una grande prestazione".

Avete dato una buona risposta dopo Roma. E poi è mancato il quarto il gol.
"Abbiamo dato una buona risposta, è stata una partita di livello, abbiamo giocato contro un avversario di grande qualità, tutte e due le squadre hanno provato a giocare, abbiamo avuto tante occasioni, potevamo fare anche il quarto gol. Però è stata una partita difficile, abbiamo giocato bene e a calcio. Ma per la qualificazione è ancora tutto aperto".

Come valuta gli avversari?
"Abbiamo visto tanto dinamismo, dovevamo non lasciare spazio e stare attenti nell’uno-due. Penso che abbiamo difeso bene, abbiamo interpretato bene la partita. Ora in campionato sappiamo che affronteremo una squadra dura. Non hanno una buona posizione di classifica, ma hanno già messo in difficoltà altre squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile