Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

TMW - Atalanta, Toloi: "Potevamo segnare il quarto gol, qualificazione ancora aperta"

autore
Patrick Iannarelli
giovedì 10 marzo 2022, 23:28Serie A
autore Patrick Iannarelli
10.03.2022 23:28Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

"È stata una partita di grande intensità. Loro sono stati molto pericolosi, palleggiano molto bene davanti, ma abbiamo fatto una buona prova difensiva. Abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo fatto quello che volevamo". Rafael Toloi, difensore dell'Atalanta, è intervenuto in mixed zone al termine della vittoria contro il Bayer Leverkusen (3-2 il risultato finale, ndr): "Ora abbiamo un piccolo vantaggio, dobbiamo fare una grande prestazione".

Avete dato una buona risposta dopo Roma. E poi è mancato il quarto il gol.
"Abbiamo dato una buona risposta, è stata una partita di livello, abbiamo giocato contro un avversario di grande qualità, tutte e due le squadre hanno provato a giocare, abbiamo avuto tante occasioni, potevamo fare anche il quarto gol. Però è stata una partita difficile, abbiamo giocato bene e a calcio. Ma per la qualificazione è ancora tutto aperto".

Come valuta gli avversari?
"Abbiamo visto tanto dinamismo, dovevamo non lasciare spazio e stare attenti nell’uno-due. Penso che abbiamo difeso bene, abbiamo interpretato bene la partita. Ora in campionato sappiamo che affronteremo una squadra dura. Non hanno una buona posizione di classifica, ma hanno già messo in difficoltà altre squadre".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva, Allegri un disastro. Ma la Juve non brilla. Kolo Muani bocciato. Napoli a pezzi: aveva ragione Conte. Inter, allarme Champions. Arbitri, un altro flop. Insulti sessisti a Ferreri Caputi durante Como-Venezia
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile