Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Bologna, il messaggio dell’ex Mbaye: “Spero arrivi in Europa”

TMW - Bologna, il messaggio dell’ex Mbaye: “Spero arrivi in Europa”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 dicembre 2023, 08:15Serie A
di Alessio Alaimo

“Ho ancora tanti amici a Bologna. Spero che la squadra continui così. Mi parlano tutti bene di Thiago Motta, sono contento per il Bologna. E spero che arrivi in Europa”. Così a TuttoMercatoWeb intervistato per la rubrica A tu per tu l’ex terzino rossoblu Ibrahima Mbaye che dopo aver giocato tanti anni in Italia ha perso lo status da comunitario a seguito del trasferimento al Cluj. E oggi attende la burocrazia per tornare a giocare. Lo attende la Reggiana, che gli ha aperto le porte per allenarsi con la squadra.

Mbaye, come sta vivendo questa vicenda?
"È una situazione particolare, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. E adesso devo aspettare per tornare a giocare in Italia”.

Immagino non sia facile per lei…
“È difficile, davvero. Ma mi alleno tutti i giorni con la Reggiana e cerco di stare sereno con accanto le persone che mi vogliono bene. Spero di essere a disposizione del mister il prima possibile. Già in questa stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile