Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Da Vicario a Zurkowski, che futuro per i riscatti dell'Empoli? Il ds: "Valutazioni in corso"

TMW - Da Vicario a Zurkowski, che futuro per i riscatti dell'Empoli? Il ds: "Valutazioni in corso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 maggio 2022, 19:08Serie A
di Marco Conterio

L'Empoli è salvo e adesso pensa al futuro. Lo fa anche il ds Pietro Accardi che nel corso della chiacchierata (clicca qui per leggerla) in esclusiva a Tuttomercatoweb.com ha parlato anche dei riscatti dei giocatori in prestito, da Vicario a Zurkowski e non solo. "Su alcuni ragazzi c'è il diritto di riscatto e stiamo facendo delle valutazioni. Giocatori ce ne sono tanti, l'importante è scegliere quelli giusti, motivati, funzionali. Il compito è sempre più difficile ma a Empoli ogni anno è così.

Ho fatto cinque anni da direttore, ho fatto più di 200 operazioni tra cessioni, rose smantellate, rinforzi messi dopo la promozione. Qui è un'abitudine farlo, è difficile ma al contempo stimolante".
Sui riscatti come vi comporterete?
"Prima della fine di giugno dovremo, nel caso, esercitare i riscatti. Stiamo facendo delle valutazioni a riguardo: dire che possono rientrare in una rosa dell'Empoli è presto, ci sono tante situazioni in ballo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile