Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fiorentina, nessuna deroga da LaLiga per Amrabat. Il Barça fa sapere: "Mercato chiuso"

TMW - Fiorentina, nessuna deroga da LaLiga per Amrabat. Il Barça fa sapere: "Mercato chiuso"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 31 gennaio 2023, 20:37Serie A
di Giacomo Iacobellis

Sofyan Amrabat resta alla Fiorentina. Il mercato in Spagna sarà aperto fino alle 23.59, ma il Barcellona ha appena fatto sapere di non aver ottenuto la deroga da LaLiga per presentare una nuova offerta ai viola e provare così a convincere in extremis il presidente Commisso.

Il centrocampista marocchino ci ha sperato fino alla fine, al pari di mister Xavi e della dirigenza blaugrana, ma i gigliati non hanno mai preso in considerazione una proposta economica che non prevedesse un acquisto a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto.

"Mercato chiuso", è il messaggio che arriva in questi minuti dal Barça in merito a un possibile nuovo rilancio per l'ex Verona. Con buona pace del diretto interessato, che intanto non è stato convocato dalla Fiorentina per la gara di Coppa Italia di domani contro il Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile