Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Inter, De Vrij: "Bellissimo vincere oggi, adesso vinciamo le prossime due"

TMW - Inter, De Vrij: "Bellissimo vincere oggi, adesso vinciamo le prossime due"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 maggio 2022, 01:02Serie A
di Ivan Cardia

Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, commenta in sala stampa la vittoria in finale di Coppa Italia: "È una bellissima sensazione vincere questa coppa, godiamoci questa vittoria e poi concentriamoci sulle ultime due partite di campionato per vincerle entrambe".

Grande prestazione stasera, per il futuro pensi di dare ancora il meglio all'Inter?
"Certo, io cerco sempre di dare il massimo. Do sempre il meglio di me stesso in ogni allenamento, in ogni partita, e continuerò a farlo".

Cosa c'è da migliorare?
"Tante cose, penso al secondo gol preso in contropiede da un nostro calcio d'angolo. Non credo c'entrasse la stanchezza, è stata una partita tosta ma abbiamo avuto lo spirito fino all'ultimo per portarla a casa e l'abbiamo fatto. È stata una grandissima partita, ora godiamoci questa vittoria, riposiamoci e vinciamo le ultime due di campionato".

Questa prestazione può aver spaventato il Milan?
"Io penso che noi dobbiamo guardare a noi stessi e continuare a mettere pressione vincendo le nostre partite. Possiamo influenzare solo questo, ci concentriamo sulle nostre partite, dobbiamo portare a casa le ultime due sperando che il Milan ne perda una".