Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Inter, Dumfries può partire con un'offerta da 40 milioni: sondaggi di Chelsea e United

TMW - Inter, Dumfries può partire con un'offerta da 40 milioni: sondaggi di Chelsea e UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 gennaio 2023, 11:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Denzel Dumfries in Premier League già da questo gennaio non è ipotesi da scartare. Anzi. Il laterale olandese è reduce da un buon Mondiale e l'Inter - con Skriniar sempre più vicino all'addio a parametro zero - sta valutando la possibilità di cedere l'ex PSV dovesse arrivare un'offerta congrua.

Quaranta milioni di euro. E' questa la base d'asta dei nerazzurri. Da escludere il Bayern, che oggi non è intenzionato a fare questo grande investimento, restano in piedi due possibilità, entrambe in Premier League. Qualche contatto c'è stato col Chelsea, club che per ora non ha mosso passi ufficiali. Ha invece approfondito il discorso il Manchester United, ma al momento anche i red devils non hanno avanzato una proposta ufficiale. L'Inter è in fase d'attesa, sabato Dumfries s'è accomodato in panchina per tutto il match contro l'Hellas e con l'offerta giusta può partire. Valutazioni in corso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile