Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

TMW - Kayode e i sogni di Nazionale maggiore: "Il pensiero deve essere fatto con continuità"

TMW - Kayode e i sogni di Nazionale maggiore: "Il pensiero deve essere fatto con continuità"
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
mercoledì 15 novembre 2023, 00:23Serie A

Michael Kayode, difensore della Fiorentina attualmente ai box per un problema alla caviglia, nel corso del suo intervento dal palco durante l'evento di consegna del premio "La Clessidra" da Anghiari, ha parlato anche dei suoi sogni con la Nazionale italiana, in particolare quella maggiore: "Il pensiero deve essere fatto con continuità, poi vedremo tutto il resto"

Quanto vale per lei l'Europeo disputato?
"L'Europeo per me è valso tantissimo. Con mister Bollini abbiamo fatto un percorso lunghissimo. A marzo abbiamo fatto un grandissimo girone. A Malta abbiamo lottato e abbiamo vinto l'Europeo".

Per leggere le dichiarazioni integrali di Kayode, clicca qui!

Fonte dall'inviato ad Anghiari (AR), Lorenzo Marucci

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile